Un evento digitale per rispondere a una domanda: “conosciamo davvero l’intelligenza artificiale?” 

Tutti ne parlano e tutti vogliono saperne di più, c’è chi pensa sia il futuro dell’innovazione tecnologica e industriale e chi ritiene vada fermata prima che causi troppi danni. L’intelligenza artificiale è una tecnologia ancora prematura sul quale è giusto fare chiarezza. Questo sicuramente non è compito nostro, ma abbiamo contribuito alla causa realizzando un evento molto interessante. Sabato 25 Novembre eravamo nella sala conferenze di Confindustria al Kilometro Rosso per dare il via ad un corso di formazione sull’intelligenza artificiale organizzato da Eppi, ente di previdenza dei periti industriali. Un argomento che, come ci aspettavamo, ha attirato non poca attenzione: 1460 circa le persone iscritte alla diretta streaming della conferenza. No probelm! Il nostro team ha gestito tutto alla grande con il servizio di segreteria digitale per eventi Futura Digital

Evento_digitale_Eppi_FuturaNetwork

Personalizza al massimo il tuo evento digitale.

Siamo abituati a organizzare video conferenze su vari portali quali Zoom, Teams, Google meet e molti altri, tutti diversi ma uguali per tutti. Futura Digital offre un servizio su misura e personalizzato per il tuo evento digitale, rispetto alle tue esigenze specifiche. La nostra piattaforma permette di gestire le iscrizioni, erogare i biglietti e registrare su un database, i principali dati, segnalando l’orario di entrata e il tempo di permanenza di ogni utente. La nostra segreteria digitale per eventi è un servizio pensato per eventi e corsi di formazione in presenza e online. Come l’AI, anche noi guardiamo al futuro, con la differenza di avere il pieno controllo e consapevolezza di quello che offriamo. Visita il sito o contattaci se anche tu vuoi realizzare il tuo evento digitale o ibrido.

Regia_evento_digitale_Eppi_FuturaNetwork

Si respira aria di futuro al Kilometro Rosso

I presenti nell’auditorium di Confindustria Bergamo professionisti e tecnici del settore industriale, pendevano dalle labbra dei relatori che esponevano le ultime scoperte su questa misteriosa e affascinante tecnologia. “Conosciamo davvero l’intelligenza artificiale?” La domanda chiave di questo corso di formazione, che aveva l’obiettivo di far uscire i punti di forza e le minacce per capire come usarla con prudenza ed efficacia. Quale posto migliore del Kilometro rosso? Il polo innovativo e tecnologico per eccellenza, rinomato in tutta la regione, con il quale collaboriamo da anni per eventi e conferenze come questa. È sempre un piacere lavorare per la scoperta e il futuro e continueremo a farlo con impegno e il massimo entusiasmo.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *