Dieci ore di regia podcast sulla cyber security  

Ogni volta che accediamo ai social, lasciamo un like, ci iscriviamo ad una newsletter o compriamo qualcosa online, stiamo condividendo informazioni con il mondo digitale in cui viviamo. La sicurezza digitale non è mai stata così importante come al giorno d’oggi. Un famoso spot diceva: prevenire è meglio che curare! Di questo e molto altro si è discusso il 23 novembre. Dieci ore di regia podcast di PensieroSicuro, in collaborazione con CyberDigital Club

Regia_podcast_FuturaNetwork_PensieroSicuro

Molto più che due microfoni, una regia podcast all’ennesima potenza.

Non era un podcast normale, questo lo sapevamo bene e abbiamo progettato la giornata nei minimi dettagli per far sì che tutto si articolasse alla perfezione. Una plenaria in cui il founder del progetto Alessandro Oteri, ha calcato il palco e condotto interviste a vari ospiti e al pubblico presente. In altre due sale separate due gruppi di studenti universitari hanno fatto un gioco per capire l’efficacia della cyber security.

Qui abbiamo fatto un lavoro che ha reso il tutto estremamente coinvolgente. Nelle due sale abbiamo installato telecamere e microfoni così per raccontare in tempo reale come procedeva il gioco e poter dialogare con il conduttore e gli altri presenti in ogni momento della giornata. Si è così creata una connessione live ad alta definizione tenuta attiva per le 10 ore di podcast e trasmessa in live sui canali di PensieroSicuro e Cyber – Digital Club. Che lavoro del nostro team! 

Mediapartner_regia_podcast_FuturaNetwork_PensieroSicuro

Fare divulgazione è più semplice con un evento.  

In un mondo dove abbiamo una seconda vita e identità virtuale, la sicurezza digitale va insegnata e divulgata. La nostra missione è quella di portare la stessa passione e dedizione, che coltiviamo da anni per gli eventi fisici, negli eventi digitali con la massima professionalità e attenzione alle esigenze del cliente.  

Contattaci per chiedere informazioni se vuoi organizzare anche tu il tuo evento ibrido o digitale.